Lasciati ispirare dallo stile made in Italy di Chiaradstyle.it

RESI E CAMBI

CONDIZIONI GENERALI

Prima di procedere al reso per rimborso o cambio dell’articolo acquistato, assicurati che:

  • I prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati

  • Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso o il cambio richiesto

Puoi spedire il tuo prodotto (per reso o cambio) esclusivamente dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.

Le spese di spedizione sono a tuo carico.

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:

CHIARAD. SRL - Corso Salvatore d'Amato, 83 Arzano - 80022 Napoli (Italia)

 

PROCEDURA RESI

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su chiaradstyle.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

  • Richiedi il Modulo di reso utilizzando il Form in fondo alla pagina.
  • Nel testo del messaggio scrivici: "richiedo modulo di reso"
  • Compila il modulo di reso scegliendo l'opzione "Rimborso" e inoltralo su e-shop@chiaradstyle.it
  • Assicurati che tutte le condizioni generali suelencate siano rispettate.
  • Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare la spedizione
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione
  • Incolla l’etichetta sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  • Prenota il tuo ritiro indicando ora e luogo del ritiro
  • In caso di ricezione dell’oggetto oltre 7 giorni dalla mail di autorizzazione al reso non verrà riconosciuto alcun rimborso/cambio. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.
  • Al momento della ricezione del pacco nei ns magazzini, se tutte le condizioni suelencate sono state rispettate avvieremo la procedura di rimborso

PROCEDURA CAMBIO

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo entro 5 giorni dalla data di consegna.

NOTA BENE: Puoi sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta.

Ecco come:

  • Richiedi il Modulo di reso utilizzando il Form in fondo alla pagina.
  • Nel testo del messaggio scrivici: "richiedo modulo di reso"
  • Compila il modulo di reso scegliendo l'opzione "Cambio" e inoltralo su     e-shop@chiaradstyle.it
  • Indicaci nel modulo la nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili sul sito chiaradstyle.it
Se la taglia e/o colore scelti in “cambio” sono disponibili al momento in cui riceviamo il modulo di reso, riserveremo il nuovo articolo per te e ti invieremo una mail di conferma del cambio
Appena ricevi la nostra mail di conferma:
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione
  • Incolla l’etichetta sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  • Prenota il tuo ritiro indicando ora e luogo del ritiro
  • In caso di ricezione dell’oggetto oltre 7 giorni dalla mail di autorizzazione al reso non verrà riconosciuto alcun rimborso/cambio. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.
  • Appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una email.
Se la taglia e/o colore scelti in “cambio” non sono disponibili al momento della ricezione del modulo di reso, te lo comunicheremo a mezzo mail
Se decidi di rendere comunque il prodotto puoi farlo, se non sono trascorsi 14 giorni dalla data della prima consegna, comunicandolo in risposta alla nostra mail.
Appena ricevi la nostra mail di conferma:
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione
  • Incolla l’etichetta sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  • Prenota il tuo ritiro indicando ora e luogo del ritiro
  • In caso di ricezione dell’oggetto oltre 7 giorni dalla mail di autorizzazione al reso non verrà riconosciuto alcun rimborso/cambio. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce
  • Appena ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso seguendo le istruzioni della nostra Politica di reso

      NOTA BENE: CHIARADSTYLE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni suelencate. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale e il rimborso non potra’ essere effettuato.

      RICHIEDI QUI IL TUO MODULO