Lasciati ispirare dallo stile made in Italy di Chiaradstyle.it

Modalita' di pagamento


Chiaradstyle.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Per consegne effettuate in Italia

  • Paypal
  • Amazon Pay
  • Carta di Credito/Carta di debito/ Poste Pay
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Per consegne effettuate all'estero  

  • Paypal
  • Amazon Pay
  • Bonifico Bancario in EURO
Pagamenti con Paypal
Il pagamento tramite Paypal è gratuito, non prevede costi aggiuntivi.
Puoi pagare attraverso un tuo conto Paypal oppure con una qualsiasi carta di credito/debito dei circuiti accettati o carta Poste pay.
Pagamenti Carta di Credito/Carta Poste Pay
Se vuoi effettuare un pagamento con carta di credito, debito, prepagata o carta Poste pay dovrai selezionare la modalità di pagamento Paypal
PayPal consente i pagamenti tramite carta di credito, conto corrente, credito acquirente e saldo del conto PayPal.
Amazon Pay
Grazie a un pulsante nell'area check-out del tuo negozio, puoi effettuare il pagamento utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione memorizzate nel tuo account Amazon.
Pagamenti con Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, in fase finale di check-out, dopo aver confermato l’invio del tuo ordine, visualizzerai la pagina contenente i nostri dati bancari per effettuare il bonifico bancario.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo
e-shop@chiaradstyle.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo CHIARAD. non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà automaticamente alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Considerando che l'importo bonificato viene accreditato sul nostro conto corrente non prima di 2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso, la spedizione viene consegnata al corriere in media entro 2 giorni dall'avvenuto accredito dell’importo sul nostro conto corrente bancario.
Questa modalità di pagamento non è attiva per tutte le destinazioni, ti invitiamo a verificarne la disponibilità nel carrello al momento dell’acquisto.
Pagamenti in Contrassegno
Per importi fino a 500 Euro di spesa, puoi pagare in Contrassegno; per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto dal corriere, quindi ti consigliamo di preparare in precedenza la cifra esatta). Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari, ma solo in contanti.
Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo è di 7 EURO, che viene aggiunto al costo della spedizione una volta scelta questa modalità di pagamento.